Translate

sabato 16 marzo 2013

4 YOU!

Ciao a tutte! Per molte di voi finalmente
è arrivato il week-end...peccato che per me invece significhi
che le ferie son finite e che si torna al LAVORO! :(
Ma fa lo stesso...per le mie card e per gli altri mille
hobby che mi riempiono le giornate il tempo ci sara sempre!
Ecco un altro biglietto...farebbe parte della collezione febbario-S.Valentino..
arriva solo un pò in ritardo!!! :P 


L'immagine della piccola Tilda è colorata con i pennarelli copic; l'ho incorniciata
con la fustella della Magnolia (adorabile!!) "Romantic Lace" che dà subito
un effetto....romantico! Le carte sono tutte DCWV.


..qui la piccola in primo piano..


Ed ovviamente non potevano mancare loro..la mia passione...i fiori!
Questi sono stati ritagliati e poi colorati a tema...li trovo fantastici!


...E come per altri miei ultimi biglietti, vi volevo far notare la forma della card...
Sto cercando di cambiare dal solito quadrato e sbizzarrirrmi un pò con il mio cutter elettronico!


Spero che vi sia piaciuta e che passiate ancora a farmi visita!
Buona giornata!

Paola


2 commenti:

  1. Romanticissima questa card!... Ma questi fiori li fai tu?!?...
    Sono stupendi!!!
    Vale

    RispondiElimina
  2. Si!! sono un pò laboriosi ma ne vale la pena no?!? Grazie di aver visitato il mio blog! Alla prossima!!! Ciaoooo

    RispondiElimina