Translate

domenica 27 ottobre 2013

Christmas card....l'inizio!

Buongiorno amiche ed amici!
Dopo un sabato all'insegna del sole e del clima davvero
mite, oggi attendiamo la pioggia da un momento all'altro
perchè il cielo è davvero grigio!
In compenso si inizia a sentire il profumo del Natale..sì ok è un pò
prestino per decorazioni e panettoni ma per le card..
no no per quelle non è affatto presto! Ed ecco che anch'io
sono stata contagiata ed ho iniziato a produrre...
(chiedo in anticipo scusa per le foto ORRENDE..)


questa è una tilda della collezione natalizia dell'anno scorso
ma mi piace un sacco! è colorata con i copic ed impreziosita
con un pò di glitter qua e là!


Oltre che nastri e fiori ho usato anche questo particolare nastro
fatto di palline morbidose  che danno proprio 
l'impressione di essere palle di neve!
La foto non rende onore ma sono davvero deliziose!


E poi non poteva mancare la cosa più importante...
l'augurio di buon Natale! L'ho stampata su una fustella della Magnolia..
anche questa vecchiotta ma sempre di effetto! :)


 E questo è tutto...spero vi sia piaciuto e che possa essere 
ispirazione per qualche vostra creazione scrapposa!
Buona domenica!!!

Paola



2 commenti: