Translate

venerdì 21 febbraio 2014

I love you :))

Ciao a tutte! Come state? 
I giorni passano velocissimi...anzi volano! Mi sembrava
ieri che con cura coloravo questa dolcissima Tilda
per S.Valentino e...in un batter d'occhio è già passato! Ma sono
ancora in tempo per condividerla con voi nella
speranza che vi piaccia!


Il lavoro più impegnativo è stato fare il contorno del cuore...volevo
infatti qualcosa di unico...ed il risultato finale mi ha lasciata soddisfatta!


Come sempre c'è la piccola Tilda...che tanto piccola non è visto
il pancione!! :P 
Questa volta ho abbandonato i pastelli per riprendere in mano i miei
amati copic..era un pò che non li usavo ma il risultato non mi delude mai!


Ovviamente per il "mio s. Valentino" non potevano mancare
fiori qua e là, nastri e lustrini! Volevo che questa card fosse
dolce ma anche raggiante!


Con l'ultima foto vi saluto augurandovi
una splendida serata e soprattutto un bellissimo week-end!
Grazie della vostra visita, bacioni!

Paola


Nessun commento:

Posta un commento