Translate

sabato 21 giugno 2014

Believe Ivory Box

Ciao carissme blogger! Come state?
E' arrivato un altro week-end (qui piuttosto nuvoloso..)
e ne approfitto per pubblicare un nuovi post con un
lavoretto che ho fatto in questi giorni..Le foto sono tante ma
spero di non annoiarvi!


Il timbro si chiama "Forget me not Tilda" e fa parte della 
dolcissima collezione "Special Moments" di qualche mesetto fa..


L'ho colorata con i pastelli (quando riprenderò a colorare 
con i miei Copic? mah chi lo sa :P)
e tutt'intorno ho messo del frontage della Stampendous che
ultimamente mi fa impazzire (nel senso buono ovviamente!).


Fiorellini della WOC e The Ribbon che non mancano mai ovviamente..


..e angoletti fustellati e poi "perlizzati" con l'embossing powder "Silver Pearl" 
(che nella foto non si vede molto) che dona un
tocco molto elegante..


Nell'altro angolo invece una bella lampadina della
Prima Marketing e delle farfalline ritagliate con il cutter e perlizzate
come gli angoletti!


Questo è come si presenta di lato...è sì perchè anche questa
volta non è una card ma una scatolina!


Il coperchio infatti si toglie ed ecco che cè una scatolina per
racchiudere un pensierino o un bigliettino per una persona 
speciale..



Anche la base è decorata con fiorellini e farfalle per riprendere
il coperchio della scatola. Che ne dite...vi piace?

Mi sono divertita una sacco a farla ed il risultato devo dire
che mi ha soddisfatta..ne farò sicuramente della altre!
Per il colore quello predominante è l'avorio perchè
con questa scatola partecipo ai challenges


Buona domenica a tutti e grazie della visita!
Paola

6 commenti:

  1. Hai ragione e' molto bella,mi piace un sacco,non credo sia semplicissimo farla pero' almeno per me che sono all'inizio tra qualche tempo quando avro' fatto un po' di pratica ci provero' ciao e buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Bella,bella, bella! Piena di dettagli favolosi ,ma sai qual è quello che mi ha colpito di più?....i due angoletti che spuntano da sotto i fiori e che sono fuori dalla base della card! La colorazione poi è stupenda!
    Grazie per aver partecipato a The Sketchy Challenge e in bocca al lupo!
    (Finalmente ho potuto fare un commento in italiano!)
    Ciao ciao, Ileanaxxx

    RispondiElimina
  3. Wow, love this beautiful box. I love all the details, lace, flowers, lovely image, beautiful colored.
    Thanks for joining my sketch on The Sketchy challenges.

    Lots of hugs,
    Hilde

    RispondiElimina
  4. Gorgeous!
    Thanks for joining us at The Sketchy Challenges!
    Hugs
    Cordine

    RispondiElimina