Translate

giovedì 19 giugno 2014

SMILE!

Ciao a tutti! In questi giorni, nonostante il tempo sia poco,
mi sento molto creativa ed appena ho un attimo mi
rifugio tra i miei colori e tutto ciò che è scrapposo.
Ecco qui uno dei miei ultimi esperimenti!


Il timbro fa parte dell'ultima collezione Animal of the Year e
si chiama "Tilda with Daisy-Mae the Tiger" ma può essere benissimo anche
un dolce gattino no?


L'immagine l'ho colorata con i pastelli della Pablo e poi
abbellita con del frontage (Shabby White)..


...e poi i miei adorati fiori della WOC e una cornicetta in resina della Prima 
Marketing che trovo deliziosa per racchiudere uni sticker firmato 
Tim Holtz invecchiato con del gesso. E poi perle e dei pizzi ritagliati
con un punch di Martha Stewart..
Ma ecco che avviene la magia....


In realtà il biglietto è una easel card che nasconde una scatolina con un cassetto..


Cosa ne dite,vi piace?


Con questa ultima foto partecipo al seguente challenge: stampandcreatewithmagnolia: fancy folds.

  Vi saluto e vi auguro una bellissima serata!
Paola



1 commento:

  1. Bellissima la card,mi piace molto la carta che hai usato io adoro il lilla,bravissima ciao.

    RispondiElimina