Translate

giovedì 23 ottobre 2014

A little box!



Buonasera care amiche! Come state?
Io benissimo...eh eh eh sì perchè sono reduce
da una giornata pazzesca (in senso positivo ovviamente) alla
fiera di Abilmente a Vicenza!
Cosa dire...bellissimo! Ci sarei andata tutti i quattro
giorni di fila...ma direi che uno è bastato altrimenti
svaligiavo tutti gli stand! Ah ah ah!
Piano piano vi farò vedere il mio bottino...ovviamente applicato
sulle mie creazioni scrappose! Ma oggi sono qui
per farvi vedere una scatolina che ho fatto poco tempo
fa...spero vi piaccia!

Il timbro è della magnolia della collezione "Animal of the year"
e l'ho colorato con i distress markers..I fiori, l' angoletto e la gabbietta sono
della WOC..e poi perline, pizzi, cuciture e
del frantage qua e là!











 Grazie mille della visita e buona notte a tutte le scrappers
del mondo!! :)


Con questa scatolina partecipo al CHALLENGE

SWEET MAGNOLIA: use 3 different embellishment



4 commenti:

  1. Dolcissima! Anch'io amo tanto le "scatolette"!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacciono tantissimo le scatole e questa è meravigliosa!!!!!
    Complimenti!!! Ho sbirciato il tuo blog......... Sei davvero bravissima!!!!!
    A presto!
    Betta

    P.S. Piacere di conoscerti!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!! Il piacere è tutto mio! 😊

    RispondiElimina