Translate

lunedì 6 ottobre 2014

Happy Birthday!

Ciao carissime amiche! Oggi un post veloce veloce
prima di proseguire con le solite faccende domestiche   :P
E' una tag dai colori freschi ed ancora un pò estivi
per ricordare l'estate ed accogliere l'autunno!
Spero che vi piaccia!


Il timbro  è della Magnolia e questa volta l'ho
colorato con i Pablo.. tutt'intorno ho distressato ed applicato del frantage..


Ho aggiunto poi dei bellissimi fiori della WOC e della The Ribbon Girl "invecchiati"
con del gesso..



Ho timbrato la scritta "Happy Birthday" su della carta colorata
e poi incollata ad effetto "3D..


E per arricchire la tag ho applicato nastri, perle , una graffette a cuore
della Maya Road, una vecchia chiave e tanta tanta...


...polvere da embossing!

Con questa ultima foto vi saluto e vi auguro una splendida giornata!
A presto con un nuovo post! Ciaoooo!

CHALLENGES:

Tilda's Town: anything goes
Sweet Magnolia: just for girls











4 commenti:

  1. so fab, love the colorful
    thanks for playing with us at tilda's town
    hugs
    céline

    RispondiElimina
  2. Bellissima! Love those candy colours. Thank you for playing at Lovely hAnglar or Sweet Magnolia. Tracey x

    RispondiElimina
  3. Very cute thank you for joining us at tilda s Town
    Hélène dt

    RispondiElimina