Translate

domenica 8 marzo 2015

Amazing Love!

Ciao care amiche
è davvero tanto che non scrivo sul mio blog ed in verità
ho anche scrappato poco ultimamente..Purtroppo il dovere
lavorativo a gennaio ha chiamato e quindi, se già prima il tempo
era poco per via di "piccola peste" :P ora lo è ancora
meno visto i turni e gli impegni lavorativi appunto!
Sabato 28 febbraio però è successa una cosa strabiliante...
all'ultimo minuto io ed il mio maritino abbiamo deciso
di andare...alla fiera Abilmente a Vicenza!!!

Che dire, è stato fantastico! Mi entusiasma sempre molto, ma
questa volta particolarmente perchè c'era lo stand della MAgnolia
e soprattutto perchè ho conosciuto due delle mie 
"guru" del card making...Giada e Tina!!! Mamma che contenta!

Insomma grazie ad una piccola chiacchierata con loro sono arrivata a casa
talmente carica che mi sono messa all'opera...ed ecco la mia nuova card..
spero che vi piaccia!


Il timbro è della collezione natalizia dell'anno appena passato
e si chiama Christmas Kitchen Tilda..L'ho colorato con i Distress..



I fiori sono sempre della WOC ..


 

..ed anche questo spuntone delizioso! Le decorazioni in gesso invece le
ho fatte io con un mold di Martha Stewart e poi invecchiato con un pò
Distress Ink..



 Un pò di cuciture, del cheescloth e poi una bella cerniera
della Prima Marketing sotto un fiocco di organza..


Con questo è tutto e spero passiate a trovarmi nel mio blog!
Buona domenica a tutti!!

CHALLENGES:

Storie di timbri, carta e...: Spring is coming!
Indonesia Magnolia Lovers: Valentine


4 commenti:

  1. Mi piace bravissima grazie di aver partecipato alla sfida di Storie di timbri,carta e ...

    RispondiElimina
  2. cara Paola, sono rimasta davvero impressionata da come hai colorato questa Tilda...è favolosa....davvero complimenti!
    grazie per aver partecipato al challenge di Storie di timbri carta e.....

    RispondiElimina
  3. Gorgeous card. Thank you for joining us at Indonesia Magnolia Lovers Challenge. Hope to see you again for the next challenge. Good luck!

    RispondiElimina
  4. ciao Paola, forse non hai visto che ti abbiamo premiata nel blog di Storie di timbri carta e....
    Ho bisogno di contattarti per l'intervista, la mia mail è francescabiancon@gmail.com!

    RispondiElimina