Translate

venerdì 20 marzo 2015

Love LOVE Love

 Ciao amiche! Come state? 
È finita un'altra settimana per la maggior parte di voi.. Io ho
ancora un paio di giorni di lavoro e poi
avrò anch'io un po' di riposo!😊 
Prima di andare a letto volevo condividere con voi una card che ho iniziato qualche giorno fa e che ho
terminato stamattina..eccola!


Il timbro fa parte della collezione natalizia di quest'anno ma trovo che sia davvero adatta anche ad altre occasioni!


Ho colorato la Tilda con i Distress marker, ho aggiunto dello stickles sul fiocco e sul grembiulino e dell'embossing powder tutt'intorno.. 


Ovviamente poi non mancano i fiorellini che tanto amo e che metterei ovunque.. Questi sono della WOC.. 


Ho usato anche un nastro a pois di organza, un pizzo preso ad una fiera e un buckles (si scrive così?!?).. 


Ho usato poi un po' di cheescloth qua e là ed una doohickey sempre della
Magnolia.. 


E per finire ecco questa bellissima cornice in gesso (ho usato un mold di Martha Stewart) sporcata un po' con del Distress Ink.. 

E con questa ultima foto è arrivato il momento di salutarvi e di augurarvi una splendida notte! 

CHALLENGE :

Un abbraccio, Paola 

4 commenti:

  1. Favolosa... piena di dettagli strepitosi!
    Sei veramente brava!!!
    Un bacio
    Anna

    RispondiElimina
  2. Such a sweet card! Love the perfectly coloured Tilda and beautiful detail!
    Thanks for joining us at Simply Magnolia with Flowers and good luck!
    Hugs Nicola xxx

    RispondiElimina
  3. She is just Gorgeous! Love the Gorgeous Layers and Embellies and your Little Frame finishes it of nicely. Thanks for joining us at Marvelous Magnolia

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola, non ho molto tempo per girare nei vari blog, e oggi mi sono imbattuta per caso nel tuo, e mi sono iscritta, sei bravissima, crei delle cards davvero fantastiche!! Spero un giorno, di cimentarmi con i timbri della
    Tilda (Magnolia). Se ti va di fare un giro nel mio mi farebbe molto piacere! Un abbraccio ciaooo!

    RispondiElimina