Translate

martedì 10 marzo 2015

Happiness!

Buonasera amiche!
Stasera sono di corsa...lavoro..bimbo da mettere a nanna
ed un post da scrivere entro un'ora!
Vi chiederete perchè...eh eh eh...
perchè tra poco scade un challenge al quale
voglio proprio partecipare...quindi ecco la card
che ho fatto per l'occasione...



Lo so...vi chiederete perchè ancora aria di neve nel mese di marzo...
ah ah..a dire il vero ho fatto pochissimi lavoretti
per Natale quindi ho usato poco i timbri della 
nuova collezione quindi....ho colto l'occasione!


Questa dolcissima Tilda l'ho colorata con i Distress Ink ed intorno ho
messo del gesso per simulare la neve...ho anche cucito il cartoncino...


Ho messo un bel pò di fiori (la mia passione) della WOC,
del nastro di organza e della tela...



Un pò di fiocchi qua e là ed un charm a forma 
di alberello...


Infine questa targhetta della Prima Marketing con la
scritta HAPPINESS...

E con questa foto vi saluto!!
Paola

CHALLENGE:

Midweek Magnolias: Lets get sentimental



4 commenti:

  1. Il biglietto è stupendo ma quando vedo la piccola Tildina tutta infreddolita dalla neve che sembra Natale, e poi tanti fiori che ricorda la primavera, mi fa sorridere.............. Anche io lo faccio ma mi sembra comunque un controsenso, non trovi??? =DDDD
    Però è davvero bella!! Complimenti!!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Gorgeous card!! we still have snow here in Ontario Canada, but at least it is starting to melt!!!

    RispondiElimina
  3. Fabulous card, love this sweet Tilda and your pretty design. Thank you for joining us at Midweek Magnolias. Good luck in the draw and the DT call. Hugs Suzi x

    RispondiElimina