Translate

venerdì 13 marzo 2015

My Love!

Buonasera amiche! Un'altra settimana
è finita ed un'altra card è pronta per il mio blog..
un pò trascurato ultimamente maaa voglio proprio 
recuperare! Ecco qui la mia nuova card!


La Tilda è di qualche anno fa ma dolcissima! L'ho colorata
con i Distress Markers e sui cuoricini ho aggiunto del glitter..


Intorno ho fatto delle timbrate con un timbro postale di Tim Holtz
e nell'angolino ho messo un angolo in gesso...


Come sempre sapete che metto tanti tanti fiori...il mio abbellimento
preferito! E quindi ecco qui i fiorellini della WOC..


..ed ancora degli abbellimenti in gesso..che adoro tanto!


...una piccola serratura ed una chiave! Li ho fatti con uno stampo preso in fiera..
FANTASTICI! Poi ho messo del cheescloth, del pizzo handmade da mia mamma
e un nastrino!Il biglietto è un ticket di Tim Holtz..



..e poi perle e perline ovunque....
Questa era l'ultima foto, spero vi 
sia piaciuta questa card!

CHALLENGE:










9 commenti:

  1. cara paola bellissima la tua card , ricca di abbellimenti, bella colorazione
    grazie di aver partecipato a TSM
    xoxox BA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che onore... Grazie Barbara!! Merito degli acquisti nel tuo shop! 😙

      Elimina
  2. Che meraviglia.................
    Ormai sono abituata a vedere qui da te solo creazioni bellissime, ma questa mi piace proprio!!!! ;-))) BRAVA!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che gentile.... Troppissimo!!!! Grazie grazie, a presto! Baci

      Elimina
    2. Ma che gentile.... Troppissimo!!!! Grazie grazie, a presto! Baci

      Elimina
  3. Bellissima!Sei davvero molto brava.

    RispondiElimina
  4. Bellissima adoro il timbro...e tutti i tuoi abbellimenti io amo gli abbelimenti e qui sono tutti meravigliosi!!!
    Grazie di aver partecipato a TSM
    xoxo Tiziana

    RispondiElimina
  5. Bellissima thanks for joining for joining us at TSM

    RispondiElimina